"Storytelling e marketing-l'importanza dei video nella comunicazione digitale"
IL CORSO:
Il 20 marzo ho partecipato ad un corso con la mia classe sullo storytelling e marcheting e l'importanza del video nella comunicazione digitale. Questa lezione è stata organizzata da Sebastiano Tartari, amministratore delegato dell'azienda Siglacom group, e al suo fianco ad istruirci era presente anche il professore Alessio Capra.
La lezione si è svolta sulla piattaforma meet.
ARGOMENTI TRATTATI:
Abbiamo trattato del marketing e della comunicazione di una azienda facendo svariati esempi tra le aziende più famose come nike, apple ecc...
Abbiamo discusso sull'affidabilità dei siti e sulla fiducia che trasmettono, sul perchè le persone si affidano a dei siti rispetto a degli altri, andando a concludere quindi che bisogna trasmettere al cliente un sito sicuro con dati veri e certificati, pubblicizzare prodotti di qualità a proprio nome, e come quindi acquistare più clientela possibile.
CONCLUSIONI:
Il corso l'ho trovato molto utile, soprattutto in ambito lavorativo, ho trovato molto utili e interessanti gli esempi concreti che ci hanno fatto su come si applicano le grandi aziende.
Commenti
Posta un commento